ULTIMO, NUOVO ALBUM "ALBA" CERTIFICATO DISCO D’ORO E 1° NELLA CLASSIFICA FIMI

Fattitaliani



Alba”, il nuovo progetto discografico di Ultimo, secondo prodotto dalla sua etichetta Ultimo Records, che ha debuttato in vetta alla classifica FIMI/GfK degli album più venduti degli ultimi sette giorni, ottiene la certificazione disco d’oro dopo una sola settimana dalla release. È disco d’oro anche l’omonimo singolo con cui l’artista ha partecipato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo.

L’album è il frutto di un anno di viaggi durante i quali sono nati brani come “Vieni nel mio cuore” scritta a Los Angeles e quelli composti durante la sua permanenza a Londra come “Ti va di stare bene”. 


Alba” è rinascita, è guardarsi dentro e voler ricominciare, è un nuovo inizio a cui ognuno ha il diritto di poter ambire: “tutti abbiamo un’alba dentro, basta solo guardare”. 


Il giovane cantautore romano, 56 dischi di platino e 20 dischi d’oro, tornerà ad essere protagonista della scena live con Ultimo Stadi 2023 “La Favola Continua…”, prodotto da Vivo Concerti, a partire dal 1° luglio (data zero) allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il tour, per cui sono già stati venduti oltre 270.000 biglietti, proseguirà allo Stadio Olimpico di Roma il 7 (sold out), 8 (sold out) e 10 e si concluderà allo Stadio San Siro di Milano, il 17 e 18 luglio.

Foto di Giulia Parmigiani


SEGUI ULTIMO SU: 

YouTube: https://bit.ly/2FjysCT

Instagram: https://www.instagram.com/ultimopeterpan

TikTok: https://www.tiktok.com/@ultimopeterpan 

Facebook: https://www.facebook.com/ultimopeterpan

Twitter: https://twitter.com/ilveroultimo 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top