TINI, uscito oggi "CUPIDO" nuovo album della cantautrice e attrice argentina



È uscito in digitale oggi,
 venerdì 17 febbraio, "CUPIDO", il nuovo album della cantautrice e attrice argentina TINI  (https://sme.lnk.to/tinicupido). Si tratta del quarto album in studio dell'artista, il primo con Sony Music Entertainment.

Con questo disco Tini apre il suo cuore ai fan raccontando esperienze realmente vissute. L’album trasporterà gli ascoltatori in un viaggio attraverso l'amore e il mal d’amore, facendo risaltare la voce e i testi della cantautrice che sta entrando in una nuovo periodo di crescita personale.

 

«Questo è Cupido, questo album ha significato tanto per me sin dalla prima canzone che ho condiviso con tutti voi Mientemé. È un momento di crescita e scoperta personale. Grazie a tutti per avermi seguito in questo modo - ha commentato TINI sui social - Questo traguardo lascerà per sempre un segno nel mio cuore».

 

CUPIDO è composto da 14 canzoni ricche di emozioniche mostrano l'essenza dell'artista e fondono ritmi urbani con pop, cumbia ed elettronica. Evidenziano un eccellente talento vocale e compositivo, poiché ogni traccia è stata scritta da TINI insieme al suo stellare team di cantautori.

 

L’album comprende brani precedentemente pubblicati, come "Muñecas" feat. La Joaqui e Steve Aoki, “Miénteme” con María Becerra, “Carne y Hueso”, “La Loto” con Anitta e Becky G, “BAR” ft. L-Gante, “El último Beso” con Tiago PZK, “Fantasi” con Beele, “Maldita Foto” con Manuel Turizo e la hit mondiale La Triple T”.

 

TINI si è esibita di recente in varie location in Messico e continuerà il suo tour in America Latina ed Europa. Al momento, l’artista è in nomination per la categoria Remix del Año al Premio Lo Nuestro 2023 per la canzone "La Ducha".

 

Dopo aver fatto uscire il suo album di debutto nel 2016, TINI (Martina Stoessel) è diventata un fenomeno musicale globale, con un seguito social di più di 34 milioni di followers e oltre 4 miliardi di visualizzazioni e stream. Nel 2020 TINI è stata l’Artista dell’anno di Billboard Argentina e la prima artista argentina su Spotify. Ha girato in tour l’Europa e l’America Latina nel suo Quiero Volver tour tra il 2019 e il 2020, con nove spettacoli sold-out al Luna Park di Buenos Aires, diventando la prima cantante argentina a fare questo numero di sold-out al Luna Park. È stata anche coach con Alejandro Sanz nella stagione del 2020 di La Voz (The Voice) in Spagna. L’ultima uscita di TINI è il suo album TINI TINI TINI; tutte le canzoni sono state scritte col supporto dei noti produttori e cantautori Andrea Torres e Mauricio Rengifo, premiati Produttori dell’Anno ai Latin GRAMMYs® del 2020.

 

 

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top