Teatro di Rocca di Papa, "Pancake a colazione" sabato 18 febbraio



di Stefania De Ruvo e Elena Grilli, regia Francesco Nannarelli, con Catia Pini, Antonella Aprea, Cristina Longo, Caterina Lambiase.

Commedia romantica e poetica, sul conflitto interno che sottostà al processo di coming out. Paola e Silvana, colleghe, nuove coinquiline e, forse, anche qualcosa di più, si trovano in modi diversi a sfidare regole, conformismo e ipocrisia per riuscire a essere se stesse. Il flusso di pensieri che le accompagna lungo il percorso di riconoscimento, accettazione e disvelamento del proprio orientamento sessuale prende corpo accanto a loro sul palco, permettendo di toccare con mano il precario equilibrio tra passione e paura, trasporto e dubbio, amore e desiderabilità sociale.

Qui il promo video
☎️ info 3281224154
🕰️ orario botteghino LUN/MER 17-20

4.jpg3.jpg2.jpg1.jpg

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top