Pooh, 50.000 biglietti venduti per l'evento "POOH - AMICI X SEMPRE" il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano

Fattitaliani



POOH sono tornati! A meno di una settimana dall’annuncio, ultimissimi posti disponibili per l’evento “POOH - AMICI X SEMPRE”, previsto il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, che ha già superato i 50.000 biglietti venduti. La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. 

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI torneranno insieme sul palco, a 7 anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

I iglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners) saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

Ultimissimi biglietti anche per la data a San Siro disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Per info: www.friendsandpartners.it  

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

Foto di Cosimo Buccolieri

www.pooh.it

Instagram: www.instagram.com/siamoipooh

Facebook: facebook.com/PoohOfficial

Twitter: twitter.com/ipooh

YouTube: youtube.com/PoohOfficialChannel


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top