MOSTRA “FRATELLI A QUATTRO GAMBE” a cura di Massimo Wertmuller, sabato 25 febbraio all'Altrove Teatro Studio-Roma



Massimo Wertmuller e l'Altrove Teatro Studio di Ottavia Bianchi e Giorgio Latini si schierano nuovamente insieme dalla parte degli animali con una mostra di vignette ad opera dello stesso attore in difesa della causa animalista. Sono infatti a centinaia le vignette nate dalla fantasia dell'artista, non solo relative a questa tematica. Di questa moltitudine verrà esposta negli spazi dell'Altrove una serie di disegni legati ai temi della natura, dell'ambiente e della protezione degli animali con lo scopo di sensibilizzare il pubblico sull'argomento e raccogliere donazioni a favore di associazioni del territorio laziale che si prendono cura di cani e gatti abbandonati. Infatti, l'Altrove Teatro Studio, fin dalla sua apertura, si è sempre votato a questa causa ed ha spesso organizzato raccolte per gli animali meno fortunati che soffrono il freddo nei canili. Anche questa volta la richiesta è la medesima: coperte, vecchi cuscini, crocchette e medicinali per animali oppure, in alternativa, donazioni in denaro che verrà devoluto interamente alla causa. Anche quest'anno, con l'acuirsi del freddo, Ottavia Bianchi e Giorgio latini si sono mobilitati, col sostegno di un importante testimonial, Massimo Wertmuller, già molto attivo nel suo impegno a favore della causa ambientalista sui social e in varie occasioni di questo tipo, per smuovere le coscienze, raccontare aspetti meno conosciuti dei nostri amici pelosi attraverso l'arte visiva.

Dopo la visita della mostra sarà possibile consumare un aperitivo al bar: l’incasso sarà devoluto all’acquisto di beni di conforto per tutti gli animali in difficoltà che si riusciranno ad aiutare con questa iniziativa. L’accesso all'evento sarà gratuito dal pomeriggio del 25 febbraio alle ore 17,30, come gratuitamente sarà possibile visitare la mostra di Wertmuller anche durante le settimane a seguire, previa prenotazione e la rinnovata preghiera di donazione di almeno uno degli elementi necessari alla sopravvivenza degli animali.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top