Daniele Ciavarro, un sapore retrò ne "La telefonata" nuovo singolo del cantautore

Fattitaliani

 


LA TELEFONATA è il nuovo singolo del cantautore Daniele Ciavarro con l'etichetta discografica Digital Distribution Bundle.
Il brano dal sapore retrò, ma con una scrittura indie dei giorni nostri, racconta una storia interrotta, lasciata andare nella ricerca spasmodica di una felicità forse idealizzata.

Solo dopo la perdita, ci si rende però conto che la felicità risiede sempre nelle piccole cose del quotidiano, soprattutto in quelle imperfezioni dell’altra persona, che un tempo ci facevano arrabbiare, ma che la rendevano unica.
Il telefono diventa così il simbolo della speranza del ritorno e si aspetta quella telefonata con il cuore in gola, pronti ad alzare la cornetta e riaccendere la storia da dove l’avevamo interrotta.

Daniele Ciavarro è un cantautore di origine romana
, ormai siracusano d'adozione.
 
Produttore polistrumentista, inizia a studiare chitarra ad otto anni, affinando negli anni le proprie competenze militando per anni in una delle cover band ufficiali dei Velvet Underground.
Successivamente con la band ZOA arrivano le prime esperienze televisive in Rai, e la possibilità di suonare nei più importanti club italiani.
 
Legato al panorama Pop e New Wave anni ‘80, con anche una forte contaminazione del Grunge anni ‘90, Ciavarro nelle sue produzioni rivela queste sue forti influenze musicali, strizzando però l’occhio all’indie italiano, soprattutto nella parte autoriale ed interpretativa.
 
A fine 2022 si lega all’etichetta discografica Digital Distribution Bunle ed inaugura il nuovo anno con  il suo nuovo singolo LA TELEFONATA.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top