Teatro De Rosa Frattamaggiore, tre commedie musicali di Angelo Perotta

Fattitaliani


La stagione che quest’anno la compagnia teatrale Comic Art propone prevede tre commedie musicali dell’autore regista Angelo Perotta.
Il primo spettacolo a tema natalizio ad aprire la stagione è stato Presepe Napoletano. In scena il 16 dicembre con grande successo , riprende vita il famoso spettacolo del regista della compagnia che nel corso degli anni ha attirato commosso e fatto divertire il pubblico. Viene riproposta la nascita di Gesù in un contesto del tutto nuovo: la Napoli moderna. Giuseppe e Maria affrontano i problemi della povertà e della malavita napoletana scontrandosi con il cattivo di turno, mentre tre simpatici re magi e irruenti mercanti ci faranno sorridere e riflettere. 

Il 7 gennaio per iniziare al meglio il nuovo anno uno spettacolo inedito di Angelo Perotta che è anche direttore artistico della rassegna : il musical dei musical. Attraverso le parole di un autore disilluso rivivremo tutte le emozioni delle canzoni e dei testi che ci hanno accompagnato nella nostra crescita, facendoci cantare, ballare ed emozionare. 

Concluderemo la stagione il con il famoso musical “Marcellino” in una rivisitazione del tutto nuova. Gli attori ci faranno vivere emozioni forti e contrastanti mentre seguiremo le vicende del famoso Marcellino alla ricerca dell’amore di Dio.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top