Studio Illegale, nuovo singolo "Troppo Tardi" una ballad indie pop



Disponibile dal 20 Gennaio “Troppo tardi" il nuovo singolo degli Studio Illegale che anticipa l'uscita del loro primo EP.

"Troppo tardi" è una ballad indie pop prodotta in collaborazione con Andrea Vincenzo Leuzzi, anima degli Otto Ohm.  Il canto melanconico di un passato che non ritornerà più: di palchi condivisi che si spengono sotto i riflettori, di birre ghiacciate che rimarranno per sempre nel frigo di un bar, degli occhi che non vedremo più accanto a noi e di un’amicizia che annega in momenti che diventeranno ricordi, momenti che di sicuro non si cancellano.

Le prove in una piccola cantina insonorizzata di provincia, lo ska ballato e vissuto come stile di vita, le aperture ai concerti e una mano su cui siamo certi di non poter più contare.

Rimane il bellissimo ricordo dei diciotto anni ma ormai… ormai è “Troppo Tardi

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top