"Shrinking", la serie comedy con Jason Segel e Harrison Ford dal 27 gennaio su Apple TV+

Fattitaliani



Ecco il trailer di "Shrinking", la nuova commedia Apple Original interpretata da Jason Segel e scritta dal co-creatore di "Ted Lasso" e vincitore di un Emmy, Bill Lawrence, dal protagonista, scrittore e produttore esecutivo di "Ted Lasso", Brett Goldstein e dallo stesso Jason Segel. 

La serie, composta da dieci episodi, farà il suo debutto su Apple TV+ il 27 gennaio con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

"Shrinking", interpretata anche da Harrison Ford in uno dei suoi primi ruoli televisivi di rilievo, segue le vicende di un terapeuta in lutto (interpretato da Jason Segel) che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua. Accanto a Jason Segel e Harrison Ford, nel cast della serie troviamo Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell.

La nuova commedia Apple Original è prodotta dalla Warner Bros. Television, con cui Bill Lawrence ha un accordo complessivo, e dalla Doozer Productions dello stesso Lawrence che è produttore esecutivo insieme a Segel, Brett Goldstein, Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer. Lawrence, Segel e Goldstein sono anche i creatori della serie di cui hanno scritto il primo episodio, diretto da James Ponsoldt.

"Shrinking" segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Jason Segel, dopo il suo ruolo da protagonista nell'Apple Original Film "Il cielo è ovunque". La serie segna anche la terza collaborazione tra Apple, Bill Lawrence e Warner Bros. Television, insieme allo show di successo mondiale "Ted Lasso" e alla serie drammatica di prossima uscita "Bad Monkey". Brett Goldstein è uno dei protagonistI di "Ted Lasso" - di cui è anche sceneggiatore e produttore esecutivo - che è stata recentemente premiata con il Primetime Emmy come Migliore serie comica per il secondo anno consecutivo, oltre ad aver ricevuto nuovamente il premio come Miglior attore non protagonista in una serie comica proprio per Goldstein.

La serie si unisce alla crescente offerta di serie comiche di successo e pluripremiate proposte da Apple TV+, tra cui "Ted Lasso", appunto, "Mythic Quest", "Schmigadoon!", "Physical", "The Afterparty", "Central Park", "Bad Sisters", "Trying" e altre ancora.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top