Rai2, ogni sabato "IO & TE - INSIEME A TUTTI I COSTI" un divertente docu-reality

Fattitaliani



Dal 14 gennaio sbarca su Rai2, ogni sabato pomeriggio alle 14.00IO &TE - INSIEME A TUTTI I COSTI: un divertente docu-reality che vede protagonista, per ciascuna puntata, una “improbabile” coppia di personaggi del mondo dello spettacolo, ciascuno con gusti e abitudini differenti, costretti a trascorre insieme un intero week-end per conoscersi ed entrare l’uno nel mondo dell’altro.

Le coppie protagoniste delle quattro puntate sono lo stilista e showman Jonathan con lo chef giapponese Hiro, la giovane influencer Nicole Rossi con il conduttore televisivo Patrizio Roversi, la cantante e presentatrice Jo Squillo con il “Baffo”, il celebre televenditore Roberto da Crema, e infine, l’attrice comica Valeria Graci insieme al conduttore Gianpaolo Gambi.

Durante il primo incontro, ognuno proporrà tre attività al compagno di viaggio, che potrà rifiutarne soltanto una. Stabilita la “lista” di esperienze da fare insieme, il weekend può avere inizio: ognuno dei protagonisti avrà a disposizione un solo giorno e un budget limitato per portare a termine le due attività accettate dal partner.

Alla fine di ogni puntata un’ultima, importante scelta attende i due protagonisti. Le due “experience” escluse all’inizio tornano in gioco: la coppia dovrà sceglierne una di comune accordo, solo così l’esperimento potrà dichiararsi concluso. Chi dei due sarà davvero pronto a mettersi alla prova?

IO &TE - INSIEME A TUTTI I COSTI è un gioco di fiducia con tre semplici regole: rispettare il budget assegnato messo a disposizione da Bancomat, portare a termine la lista di esperienze e soprattutto restare insieme...a tutti i costi!

Ideato e prodotto per Bancomat SPA dal Branded Entertainment Department di Fremantle Italia in collaborazione con RAI PubblicitàIO &TE - INSIEME A TUTTI I COSTI è un programma di Roberto Avvignano e Caterina Corsi. Produzione esecutiva di Paolo Urbani e Viola Parenti, regia di Daniele De Luca.

Sabato 14 gennaio - Jonathan e Chef Hiro

Un fashionista che non ama sporcarsi le mani e lo chef giapponese più̀ originale di sempre. Jonathan coinvolge Hiro in una sua tipica giornata dedicata alla cura del corpo: una seduta dal barbiere per sfoggiare un nuovo look e una lezione di Pilates con un severissimo maestro. Lo Chef invece porta Jonathan a scoprire l’origine degli ingredienti con cui cucina, tra campi da seminare, galline e maiali. Quindi si prende cura del compagno di viaggio cucinando per lui una cena fuori dal comune. Per il gran finale una experience di coppia che celebrerà la sintonia nata tra i due protagonisti.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top