Paola & Chiara, prima di Sanremo 2023 l'iconico party al Club Plastic di Milano. Il video

Fattitaliani



(video) In attesa di vederle scintillare sul palco dell’Ariston con il brano Furore (Columbia Records/Sony Music Italy), ieri sera Paola & Chiara hanno animato da vere regine della festa il Club Plastic di Milano, dancehall perfetto per celebrare all’insegna del divertimento e della musica il grande comeback dell’iconico duo.

Tra coinvolgenti momenti karaoke guidati da Diego Passoni, e balli sfrenati sulle note dei dj set di Merk & Kremont, Sergio Tavelli Albert Marzinotto, Paola & Chiara hanno festeggiato in compagnia di amici, giornalisti, talent e ospiti d’eccezione, in una cornice più glam che mai, impreziosita dall’esposizione degli indimenticabili outfit originali indossati dalle sorelle Iezzi per scrivere pagine memorabili della loro carriera - da Amici come prima a Festival, da Hey! Kamasutra.

 

“Ci piace l’idea di entusiasmare i nostri fan, di farli vivere in un mondo speciale. Vogliamo donare tutta l’energia che abbiamo al pubblico che ha voluto così tanto il nostro ritorno e ci ha aspettato con affetto: “Furore” la dedichiamo a loro!” - Paola & Chiara.

 

Accolte dagli applausi del pubblico, a sorpresa le sorelle Iezzi hanno annunciato il sold out della data del 13 maggio al Fabrique e il raddoppio milanese: il nuovo appuntamento al Fabrique del “PAOLA & CHIARA PER SEMPRE”, prodotto da Vivo Concerti, è in programma domenica 14 maggio.

 

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in prevendita dalle ore 14:00 di oggi (24 gennaio) su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 14:00 di domenica 29 gennaio. 

 Foto di Giovanni Gasperini

PAOLA & CHIARA PER SEMPRE

GLI APPUNTAMENTI

 

27 aprile 2023 – Roma @ Atlantico

13 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (SOLD OUT)

14 maggio 2023 – Milano @ Fabrique (NUOVA DATA)

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top