GWR Studios e WeShort annunciano una nuova partnership per i contenuti

Fattitaliani

 


Dopo la partnership con Minerva Pictures, WeShort annuncia un'altra importante collaborazione con Guinness World Records. La divisione produttiva dei Guinness World Records, GWR Studios, ha stretto una nuova partnership con WeShort, la piattaforma di intrattenimento on-demand dedicata ai cortometraggi di qualità.
L’accordo di sviluppo vedrà GWR Studios collaborare con WeShort per creare nuove serie originali in formato breve da trasmettere in esclusiva sulla piattaforma di WeShort nel 2023.
WeShort è stato lanciato nel 2021 ed è già disponibile in oltre 100 paesi in tutto il mondo. È la “casa” dei contenuti premium in forma breve, compresi i cortometraggi vincitori di Premi Oscar e Sundance. Questa è la prima partnership per lo sviluppo di contenuti stipulata dalla neonata GWR Studios.
Alessandro Loprieno, fondatore e CEO di WeShort, ha dichiarato: «Abbiamo un pubblico esigente che vuole essere affascinato, intrattenuto e ispirato da storie incredibili raccontate con grande qualità cinematografica. I GWR Studios sono maestri nel presentare l’umanità nel suo aspetto più incredibile e non vediamo l’ora di celebrarla con la nostra collaborazione».
Karen Gilchrist, vicepresidente del settore televisivo e digitale dei Guinness World Records, ha dichiarato: «Siamo entusiasti di collaborare con WeShort che condivide i nostri valori produttivi di alta qualità. I GWR Studios hanno una forte esperienza nella creazione di contenuti avvincenti in forma breve e questa partnership è una brillante opportunità per mostrare i primati mondiali e farli vedere al pubblico attraverso il talento e la passione di determinati registi». 

Per ulteriori informazioni:
press@weshort.com

Photo credits: Guinness World Records

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top