Fratelli di Crozza torna il 24 febbraio: Crozza veste per la prima volta i panni del Ministro della Giustizia

Fattitaliani



(video) Dopo il successo di ascolti registrato dall’ultima stagione (con picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share) e dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì sera, MAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con “FRATELLI DI CROZZA”, da venerdì 24 Febbraio in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Ai tanti personaggi divenuti virali in rete nel corso delle passate stagioni si aggiunge per la prima volta il Ministro per la Giustizia  Carlo Nordio e smentisce le voci sulle sue dimissioni dopo le critiche per la proposta sulle limitazioni delle intercettazioni: “Volete che mi dimetta? No, faccio come Shakespeare in Giulietta e alfa Romeo: facciamo retromarcia…tanto a ‘sto governo la cosa che gli vien meglio sono le retromarce”

 

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.

 

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.

 

“FRATELLI DI CROZZA” è anche su:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza  - TWITTER: @FratelliCrozza - INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

SITO: www.nove.tv  – TWITTER: @nove – INSTAGRAM: @nove  FACEBOOK: NOVE

SITO: www.discoveryplus.it – INSTAGRAM: @discoveryplusit – TWITTER: @discoveryplusIT – FACEBOOK: http://www.facebook.com/discoveryplusIT

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top