Flavio Montrucchio e la nuova stagione di "Primo appuntamento" su Real Time

Fattitaliani



Nuovo anno e ambientazione inedita per il dating show fenomeno di Real TimePRIMO APPUNTAMENTO”, che alla settima stagione cambia casa e si trasferisce in una romantica villa d’epoca! Immagine rinnovata ma l’anima del programma resta lui, Flavio Montrucchio, padrone di casa elegante e discreto che accoglierà in un’atmosfera d’altri tempi nuovi single giunti da tutta Italia. Si parte oggi martedì 3 gennaio alle 21:20 come sempre sul canale 31 del digitale terrestre. 

Lasciata a casa la storica giacca rossa e indossato un completo tutto nuovo, Flavio apre le danze di questa nuova avventura con il calore e la delicatezza di sempre e con una nuova voglia di guidare e consigliare le coppie, grazie ad una maggiore interazione con i suoi ospiti e un più diretto coinvolgimento durante le cene. In fondo, da un veterano dell’amore come Flavio i consigli non si rifiutano! 

Al suo fianco, oltre allo storico barman Mauro e alla brigata di sala puntuale e accogliente, la nuova maître Barbara, solare e professionale, farà in modo che nel locale tutto sia perfetto. 

Al centro del programma, come sempre, gli appuntamenti al buio tra cuori solitari che non si sono mai visti e che potranno vivere una serata diversa dal solito e, perchè no, fare un viaggio nei sentimenti, in tutte le sfumature possibili. Dagli approcci più giocosi e disinvolti a quelli più timidi e riservati, da chi cerca il vero amore a chi semplicemente una piacevole compagnia, le cene di Primo Appuntamento compongono un racconto "universale", dove trovano spazio anche storie di inclusività e riscatto, senza limiti o etichette. 

Quest’anno, il primo single potrà trovare al bancone dell’aperitivo o direttamente al tavolo un indizio chiave per scoprire in anteprima qualcosa del suo commensale e fantasticare sulla persona che si troverà davanti e sulla possibile affinità che potrà instaurarsi durante la cena.


“PRIMO APPUNTAMENTO” (15 episodi x 75’) è realizzato da Stand by me per Warner Bros. Discovery. Le puntate saranno disponibili on demand su discovery+.  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top