EMPÌ & ILLUSIONE, NEL NUOVO SINGOLO "ANIMA" l’amore è bello in tutte le sue sfumature

Fattitaliani



(video) Da venerdì 27 gennaio è disponibile in radio e in digitale “
Anima”, brano che vede collaborare due giovani talenti del panorama musicale italiano: EmPì & Illusione.

Apple musicurly.it/3r_bq

Amazon musicurly.it/3r_br
Spotifyurly.it/3r_bh


Prodotto da Yazee, multi-platinum producer presso TDLab studio – “Anima” è una canzone caratterizzata da sonorità pop-rock con venature punk da gridare con felicità, a squarciagola, alla faccia della malinconia e del malessere che spesso una storia d’amore può portare con sé.


Il testo tocca le tipiche vibes che si provano all’interno di una relazione o di una cotta che spesso si rivelano pesanti: la canzone spiega che, sotto un’altra prospettiva, anche esse sono positive perché l’amore è bello in tutte le sue sfumature. Amate sempre” commentano EmPì & Illusione (nomi d’arte rispettivamente di Marco Pariano e Federico Cassini), aggiungendo: “Il titolo Anima è preso da una frase del ritornello: ‘vuoi scavarmi dentro l’anima’. Un invito alla persona amata: sei disposta/o a conoscermi a fondo accettando anche i miei difetti?”.


Il brano è corredato da un videoclip, diretto da Moterrrr: 

Anima” – che sarà presentato in alcuni eventi durante la settimana sanremese - sarà la sigla di un programma nazionale che presto sbarcherà in tv.


TikTok Empillusione: @empillusione


EmPì


Spotify: EmPì
YouTube: @EmPiOfficial
Instagram: empi.officiall


Illusione


Instagram: illusione.official
YouTube: @illusione

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top