Daniele Battaglia presenta “Just Wanna Feel You” un brano che racconta la fine di una storia d’amore

Oggi vi parliamo di Daniele Battaglia, che di recente ha pubblicato “Just Wanna Feel You” un brano che racconta la fine di una storia d’amore, che, come accade, solitamente implica un periodo di nuovo adattamento spesso non esente da momenti difficili, in cui ci si trova in bilico tra la paura di abbandonare quelle vecchie certezze e abitudini che sembrano ancora darci un senso di identità e dall’ altro il coraggio di ricreare un nuovo io aperto a nuove esperienze.

 

In questa intervista l’artista ci racconta il suo ultimo singolo.

 

Parliamo del tuo nuovo singolo. Com’è nato? Cosa rappresenta per te?

Il singolo è nato dall‘elaborazione della fine di una relazione alla luce di un percorso umano di crescita che mi ha permesso di sviluppare tale esperienza come un’occasione per scoprire parti di me stesso sconosciute e approdare ad una nuova maturità.

A quale idea si ispira il videoclip?

Il videoclip descrive quei momenti di vita vissuti insieme da due ragazzi, che portano alla creazione di nuovo equilibrio che una volta spezzato conduce a quel senso di mancanza e di introspezione che apre le porte alla consapevolezza della dinamicità della vita. É tutto lì il segreto. Imparare a fluire in maniera dinamica. Il fiume rimane pulito perché scorre. Scorrere è il modo di rimanere sempre vergini.

Quali sono le tue influenze musicali?

Io nasco come chitarrista seguendo artisti nel capo del blues come Eric Clapton, Robben Ford,Stevie Ray Vaughan, Joe Satriani, ma da sempre sono un grande ascoltatore di artisti appartenenti al modo della trance ed edm come: Armin Van Buuren, Avici, Axwell, Meduza, Bodzin, Bhomer.

Come e quando è iniziata la tua passione per la musica?

La passione per la musica nasce sin da piccolissimo, ma avevo tredici anni quando comincia a suonare la chitarra acustica.

Con quale artista ti piacerebbe collaborare e perché?

Mi piacerebbe collaborare un giorno con uno dei big appena citati del panorama musicale

Progetti futuri?

Il prossimo singolo uscirà per la fine di gennaio ed è in qualche modo connesso tematicamente con Just wanna feel you.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top