SANDRA MILO: "AVREI FATTO IL GF VIP, MA L'ASSICURAZIONE NON MI COPRIVA PERCHÉ SONO TROPPO VECCHIA. ISOLA DEI FAMOSI ESPERIENZA FANTASTICA"

Fattitaliani



Sulle sue esperienze in tv, Sandra Milo ha rivelato a Cusano Media Group: “Il GF VIP volevo farlo e avevo detto di sì ad Alfonso Signorini, ma l’assicurazione non mi copriva perché sono troppo vecchia“, ha svelato  in esclusiva ai nostri microfoni la grande attrice che a proposito della sua amica Orietta Berti conosciuta nel programma “Quelle brave ragazze” su Sky “Io non avevo mai viaggiato con delle donne, lo avevo sempre  fatto con dei compagni. Non immaginavo che si potesse fare così con delle amiche invece è stato così bello. Orietta al GF VIP? Non l’ho  seguita molto, ogni tanto però la guardo e ci telefoniamo spesso. È  stata una scoperta, una donna che ha conquistato una serenità vera che  deve a se stessa e alla coerenza morale e di vita che ha portato avanti.

Ha sempre fatto quel genere di canzoni e spettacolo, lei è una donna  soddisfatta di sé”. 

“L’isola dei famosi è stata un’esperienza fantastica, un’occasione per riscoprire un aspetto di me perché analizzare noi stessi ci dà la consapevolezza di capire chi siamo e dove possiamo arrivare“, ha spiegato Sandra Milo ricordando con piacere il  reality a cui ha partecipato.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top