R3llo, nel singolo "Non Voglio Più" ricordi e consapevolezza

Fattitaliani



Non Voglio Più” è il nuovo singolo di R3llo, artista che collabora con Sorry Mom!

Questo brano è il racconto di ciò che è avvenuto dopo la fine di una storia andata male.
Il protagonista, ferito, si convince del fatto che è inutile continuare a riprovarci, con il dolore ancora vivo insieme a tutti i sentimenti che animavano la relazione ora finita.
Un tema centrale è la presa di coscienza contenuta nel brano, rappresentata dalla consapevolezza di sé: durante la storia d’amore, la parte peggiore dell’autore è emersa e ha danneggiato anche lui.
Infine, rialzandosi, avverte il desiderio di tornare a vivere con serenità e dimenticare tutto.
 
Raoul Angelucci, in arte R3llo, nasce il 20/06/2005. Sin da piccolo, mostra interesse per la musica, finché nel 2021, all’età di 15 anni, gli viene regalata la sua prima chitarra acustica.
Da lì inizia ad approfondire il suo interesse anche per il pianoforte (strumento che sentiva spesso suonare dalla madre), ukulele, sassofono e altri strumenti, senza prendere lezioni di ogni tipo.
Inizia a scrivere testi su basi prodotte da lui, fino a quando non conclude il suo primo singolo “Accanto A Me” pubblicato il 06/05/2022.
A questa uscita fa seguito l’ultima “Non Voglio Più”.
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top