PandiLettere annuncia l’uscita dell’antologia “Ce n’è per tutti i gusti”: una colazione letteraria interessante e coinvolgente

Fattitaliani



Questa antologia raccoglie i 12 testi selezionati della prima edizione del Premio Letterario Internazionale “Ce n’è per tutti i gusti”, bandito a dicembre 2021 dalla casa editrice PandiLettere.

L’obiettivo è quello di avvicinare la letteratura a un pubblico ampio attraverso un’iniziativa editoriale simpatica e coinvolgente. È una soluzione originale grazie ai codici QR che rimandano a dei video visibili online raccolti nel blog “Ce n’è per tutti i gusti” (realizzato da Elisa Martino), dove gli scrittori si presentano e spiegano la loro idea di colazione letteraria. Si tratta di testi molto diversi, ma tutti di qualità, che aspettano solo di essere “divorati” dai lettori.

 

Se volete saperne di più, venite a trovarci domenica 11 dicembre alle ore 18:00 a PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI presso lo stand A70 (piano terra).

INFO E CONTATTI:

https://www.pandilettere.com/inostrilibri/cenepertuttiigustiiedizione

https://www.facebook.com/pandilettere

https://www.instagram.com/andromedajaiseliosarc1237/

https://twitter.com/PLettere

https://www.youtube.com/channel/UC8joVI2W18CtvTaLF_4NByA

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top