MEGA GAME CON I DINSIEME, SU FRISBEE DAL 26 DICEMBRE ALLE 19:00

Fattitaliani



Su Frisbee (canale 44) arriva “MEGA GAME”, una nuova serie con protagonisti i DinsiemE, in onda dal 26 dicembre alle 19:00 e disponibile in streaming su discovery+. Due folli scienziati minacciano di trasformare tutti in robot, ma i DinsiemE sono pronti a mettersi in gioco per impedirglielo!

Coprodotta da KidsMe, la Children Content Factory del gruppo De Agostini Editore, e DinsiemE S.r.l., società che opera nel settore artistico e dello spettacolo attraverso il duo di talent DinsiemE, Mega Game è una nuova serie per il pubblico dei più piccoli che si avvicina alle dinamiche dei format di YouTube, sviluppandole e adattandole per il linguaggio televisivo. Protagonisti i DinsiemE, ovvero Erick e Dominick, coppia di creators di Palermo amata dai giovanissimi con oltre 1,6 milioni di iscritti su YouTube.

 

Mega Game è un gioco da tavola formato gigante progettato dal Dottor Giniu e dal Dottor Timoti, due personaggi del mondo DinsiemE. I due malvagi dottori si sono alleati e hanno creato un super laser che trasformerà tutti in robot. Per far funzionare il raggio, hanno bisogno di qualcosa che hanno Erick e Dominick e da qui parte la mega sfida: se i DinsiemE perdono, saranno costretti a consegnare l’oggetto ai cattivi che attiveranno il laser, se vincono potranno uscire dal Mega Game e fermare i due scienziati pazzi. Erick e Dominick sono le pedine e giocano in coppia, come se fossero un unico giocatore, avanzando da una casella all’altra tirando un dado gigante. Lo scopo del gioco è completare cinque giri del tabellone: ogni casella raggiunta nasconde una challenge da affrontare. Riusciranno a superare tutte le sfide del Mega Game e porre fine ai piani diabolici dei due scienziati?

 

Mega Game” (20x20) con protagonisti i DinsiemE, da un’idea di Erick Parisi e Dominick Alaimo, scritto con Riccardo Riolo e Andrea Piana, con la regia di Marco KK Rossi, è una coproduzione KidsMe e DinsiemE Srl per Warner Bros. Discovery. FRISBEE è visibile al canale 44 del Digitale Terrestre, Sky Canale 627. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top