MASSIMILIANO GALLO SCENDE IN CAMPO IN FAVORE DEI PIÙ FRAGILI

Fattitaliani



Ad un anno dalla sua nascita, la Fondazione Anna Mattioli si sta impegnando concretamente a Parma in favore di studentesse ucraine profughe di guerra, offrendo loro un sostegno economicola gratuità dellalloggio per lintero anno accademico, e di nuclei familiari con bambini da accudirefornendo il riparo di un tetto alle loro situazioni di fragilità.

Non poteva restare insensibile alla causa sociale lattore Massimiliano Gallo, tanto caro ad Anna Mattioli e a tutto il pubblico italianoche allindomani degli ascolti record del film tv Filumena Marturano, ha voluto dedicarle un ricordo e un sentito ringraziamento, invitando tutti ad unirsi al progetto di solidarietà della Fondazione.

E’ un onore e una grandissima emozione per me oggi  dice il Co-fondatore e Direttore Generale Roberto Pagliuca  ricevere questo caloroso attestato di stima e di fiducia da parte di Massimiliano Gallo, attore che Anna amava così tanto e che ha deciso di impegnarsi in prima linea per il nostro progetto e di invitare tutti, a Parma e non solo, a posare un mattoncino per progettare insieme il bene comune, partendo dalle fondamenta”.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top