La Confessione, Ilaria D'Amico commossa si rivolge alla sorella che non c'è più

Fattitaliani



(video) Nuova puntata del programma cult condotto da Peter Gomez, che dopo oltre 120 interviste one-to-one è tornato sul Nove con “LA CONFESSIONE”.

L’ospite di venerdì 30 dicembre alle 22:45 è la giornalista e conduttrice Ilaria D’Amico. Tra i tanti temi toccati in puntata: la carriera, con i 24 anni trascorsi nel giornalismo sportivo di primo piano, il rapporto lavorativo e di amicizia con Gianluca Vialli, la relazione sentimentale con Gigi Buffon, ma ci sarà spazio anche per la politica e i retroscena dietro la sua intervista scoop a Gheddafi nel 2006. 

Non solo, un ricordo struggente da mozzare il fiato quando, al termine della trasmissione, il conduttore ha chiesto alla D’amico di rivolgersi direttamente alla sorella maggiore Catia, morta il 5 settembre 2020, a 59 anni, per un tumore all’intestino diagnosticato nel gennaio del 2019. La conduttrice di Che c'è di nuovo su Rai2 aveva già parlato di quanto questo lutto avesse cambiato la sua vita, ma è nel salotto del direttore de Ilfattoquotidiano.it che, per la prima volta, si è rivolta direttamente a lei. "Cara Catia, noi ci parliamo spesso e tu sai che le cose che io ti ho promesso... Parlo talmente tante volte con te che non ho bisogno di farti delle confessioni ulteriori. Sono più le volte che ti chiedo di occuparti di noi, ma sappi che io mi occupo di noi, e di lei", ha concluso la giornalista con gli occhi lucidi.  

LA CONFESSIONE è prodotto da Loft Produzioni per Warner Bros. Discovery ed è disponibile in live streaming e successivamente on demand sulla piattaforma streaming discovery+. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e tivùsat Canale 9.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top