Il Branco Barracuda, “Lothar” il nuovo singolo della band bresciana

Fattitaliani



“Lothar” è il secondo singolo della band bresciana Il Branco Barracuda, che anticipa il nuovo album, disponibile dal 19 dicembre 2022 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), con la partecipazione di Manuele Fusaroli, produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Il Branco Barracuda nasce sul finire del 2014 a Brescia, fondato da Claudio Romanini con l'intento di proporre brani inediti in italiano di genere pop-rock. Nel 2016 vede la luce il primo disco autoprodotto dal titolo "Biodiversità" contenente 7 brani che permette al gruppo di esibirsi in diversi locali nella provincia di Brescia e in tutta la Lombardia. Nel 2017 si arriva alla formazione definitiva e alla collaborazione con Alka Record Label di Ferrara con la quale vengono prodotti tre nuovi brani, da cui viene estratto il primo singolo "Kamikaze", pubblicato il 27 aprile 2018, distribuito e promosso dall'etichetta ferrarese, entrato nella playlist di diverse radio, e il 07 dicembre 2018 esce il secondo singolo “Scandaloso” della band bresciana.
Nei primi mesi del 2019, Il Branco Barracuda torna in studio a Ferrara per completare il nuovo album, prodotto da Massimiliano Lambertini e Michele Guberti per Massaga Produzioni.
“Vieni A Casa Mia”, terzo singolo della band bresciana, esce il 14 giugno 2019, riconfermando l'attenzione delle radio e degli addetti ai lavori. “Collidere” è il nuovo e quarto singolo ,disponibile dal 22 novembre 2019, distribuito e promosso da Alka record label, che anticipa l'uscita del primo album.
Esce in CD ed in digitale il 24 gennaio 2020, l'atteso album “Borderline”, pubblicato e distribuito da Alka record label.
“Estate Artica” è il nuovo singolo della band bresciana, disponibile dal 27 maggio 2022 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), con la partecipazione di Manuele Fusaroli, produttore di alcuni dei maggiori dischi indie italiani, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Crediti
Prodotto da Manuele Fusaroli, Michele Guberti e Il Branco Barracuda
Registrato e mixato da Michele Guberti presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara
Management e Distribuzione: Alka Record Label

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top