I Fake presentano il 10° singolo “L’inferno dentro al paradiso”. L'intervista

Fattitaliani



L'inferno dentro al paradiso (Edizioni Principio) è il decimo singolo dei FAKE, nota band milanese (che vanta quasi 1 milione di stream) composta da Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara e Mattia MissagliaA novembre 2021 sostengono una sfida ad Amici e partecipano al Christmas Contest 2021 approdando in finale ed esibendosi di diritto al Concerto di Natale in Vaticano dove vincono l’ambito premio come miglior interpretazione e vengono ricevuti da Papa Francesco. Il brano presentato è I miei regali.

Come nasce il nuovo singolo? 

Nasce dall’idea che oggi, quasi tutti, cercano solo il negativo in ogni cosa, anche dove non c’è. È il desiderio di criticare, la convinzione degli haters che ormai sono di moda.

Come si è evoluto il vostro modo di fare musica? 

Si è evoluto e si evolve in modo fisiologico. Si cresce e le nostre dinamiche variano esattamente come la nostra musica.

 

Chi di voi scrive i testi e compone la musica? 

I testi vengono curati da Fabrizio insieme a Francesco Ciccotti mentre per quanto riguarda la composizione siamo noi tre sempre insieme a Francesco.

 

Cosa sognate per il futuro? 

Sicuramente di poter continuare a fare ciò che amiamo ma in contesti meno legati alle “conoscenze” che ormai sembrano essere l’unica cosa che conta.

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top