Cielo, da stasera "Sex Sells - WeezyWTF nel paese delle meraviglie del sesso"

Fattitaliani



Su 
Cielo dall’8 dicembre, ogni giovedì, in seconda serata, al via ‘’Sex Sells - WeezyWTF nel paese delle meraviglie del sesso’’: un doppio appuntamento settimanale con una nuovissima, divertente e rivelatrice serie tv in compagnia della podcaster americana WeezyWTF.

Personalità social nota e dirompente, WeezyWTF ha fatto carriera parlando di sesso. Nel 2017 ha collaborato con la sua migliore amica del liceo alla creazione del podcast ‘’Whoreible Decisions”,che si è rapidamente guadagnato la reputazione di uno dei podcast più audaci e veritieri sul sesso per il modo in cui sono stati trattati ed indagati argomenti tabù quali il sesso a pagamento, il feticismo e l’autoerotismo.


Lo scopo principale del progetto è stato quello di mettere al bando vergogna e moralismi nei confronti della sessualità. Weezy ha poi traslato il medesimo obiettivo anche nella produzione di ‘’Sex Sells – WeezyWTF nel paese delle meraviglie del sesso’’, una serie che vuole debellare le censure sui lavori che ruotano intorno all’industria del sesso dando voce a chi vi prende parte.


In ogni puntata di “Sex Sell – WeezyWTF nel paese delle meraviglie del sesso’’ verrà esplorato, con accuratezza e naturalezza, un mestiere particolare: dal business dei video hard su OnlyFans alle pratiche BDSM, dal Naked Yoga (yoga da nudi) all’universo dei Sex Toys, per finire con il fenomeno delle CamGirls e delle Dominatrix.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top