Tintoria, nuova stagione del podcast condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone

Fattitaliani



E' partita una nuova stagione di successi per Tintoria, il podcast condotto da Daniele Tinti e Stefano Rapone.

Con oltre 3 milioni di ascolti in 130 puntate, Tintoria ha conquistato il suo pubblico grazie ad un azzeccato mix di ironia ed imprevedibilità che hanno confermato la sua popolarità nel tempo.

DA QUEST'ANNO INOLTRE UN'IMPORTANTE NOVITA'

Il martedì sera Snodo Mandrione a Roma ospita "Tintoria Live", da questa stagione in collaborazione con The Comedy Club, registrando il tutto esaurito ogni settimana.

Se vi piace seguire il podcast da smartphone e pc, non potete perdere l'occasione di vivere l'esperienza di “Tintoria Live” e partecipare alle registrazioni, immergervi nelle conversazioni con gli ospiti ed interagire all'interno di un appuntamento sempre esilarante e divertente.

I biglietti per partecipare all'evento sono disponibili su www.thecomedyclub.it

Due stand-up comedians, 90 minuti, più di 3 milioni di ascolti e tantissimi ospiti d'eccezione in oltre 130 puntate.

Questo è Tintoria, il primo podcast italiano condotto da comici.

Nato nel 2018, il talk di Daniele Tinti e Stefano Rapone coniuga intrattenimento puro e divulgazione ospitando al proprio interno personaggi sempre variegati del calibro di:

Maccio Capatonda, Emanuela Fanelli, Cecilia Sala, Massimo Ceccherini, GIPI, Niccolò Contessa, Martin e Luis Sal, Michela Giraud, Karma B, Ditonellapiaga, Judah Friedlander, Edoardo Ferrario e Luca Ravenna, Ghemon e tanti altri.

Le nuove puntate di Tintoria sono disponibili ogni martedì su YouTube, Spotify e le migliori piattaforme di streaming.


 

Canali di Tintoria:

Tintoria - Youtube

Tintoria | Podcast su Spotify

https://www.instagram.com/tintoriapodcast

The Comedy Club:

http://www.thecomedyclub.it

http://press@thecomedyclub.it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top