Spazio Arteatrio, "Tutti felici tranne me" di Maurizio Canforini 11-13 novembre

Fattitaliani

 


Leonardo è stato appena mollato dalla sua compagna per un maestro di Zumba, odia la felicità altrui sbandierata su Facebook ed è per questo motivo preso in giro dalla sua collega Sofia, che a sua volta non riesce a smettere di essere l’amante infelice di un uomo “impossibile”, con tutte le frustrazioni che ne conseguono.

Laura, invece, ha appena archiviato una relazione ed è pronta a rimettersi in gioco, stando bene attenta però a scegliere finalmente l’uomo giusto. A trovarle una nuova casa è stata l’agente immobiliare Anna, che conduce con il proprio Andrea una serena e fin troppo prevedibile esistenza. Un’innocente foto postata sui social farà incrociare le esistenze dei cinque protagonisti con esiti imprevisti e sorprendenti…

Tutti felici tranne me è una commedia che indaga le relazioni sentimentali 2.0 in cui realtà e “realtà virtuale” spesso si sovrappongono senza coincidere mai. 

Info:

Tutti felici tranne me – Durata 70 minuti

Venerdì 11 e Sabato 12 novembre - ore 21.

Domenica 13 novembre - ore 18

Spazio Arteatrio

Via Nicola Maria Nicolai 14 – 00156 Roma

TUTTI FELICI TRANNE ME

di Maurizio Canforini

Regia Alessia Tona

Con

Giovanni Alaimo, Maurizio Canforini , Eleonora Lipuma

Laura Sodano e Alessia Tona

DALL’11 al 13 NOVEMBRE 2022

Biglietti:

Intero: Euro 13,00+2,00 per tessera associativa

Ridotto: Euro 10,00+2,00 per tessera associativa

Info & Prenotazioni

cell. 351-9752453

prenotazioni@arteatrio.it


 

 

 




 

 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top