"Sinfonia Infernale" la nuova graphic novel di Hurricane dedicata a Hieronymus Bosch

Fattitaliani



Il 4 novembre esce in libreria, edito da 24 ORE Cultura“Sinfonia Infernale”, la nuova graphic novel di Hurricane, al secolo Ivan Manuppelli.


L’uscita del volume è accompagnata dalla mostra “Sinfonia Infernale - Concerto in Bosch minore”, in cui saranno esposte tutte le tavole originali del volume e che sarà ospitata presso WOW Spazio Fumetto dal 5 novembre al 27 novembre 2022 (inaugurazione sabato 5 novembre, ore 17.00).

 

In quarantotto tavole colorate di grande formato Hurricane ci trasporta in un racconto visionario e appassionante dedicato a Hieronymus Bosch, il pittore fiammingo la cui capacità di rappresentare universi straordinari ha affascinato non solo il grande pubblico, ma ha attirato anche l’attenzione di creativi appartenenti ai più diversi ambiti.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top