Sanremo Rock Special: grande successo all'Hard Rock Cafe

Numerosi i presenti lo scorso 18 novembre all'Hard Rock Cafe di Firenze per la serata "SANREMO ROCK SPECIAL": le prime tre band classificate al contest nazionale più longevo per artisti italiani e stranieri emergenti si sono sul palco dell' Hard Rock Cafe di Piazza della Repubblica a Firenze.


Tra gli ospiti presenti il General Manager di Hard Rock Cafe, Daniele Beretta, il cantautore nigeriano Charles Onyeabor (figlio di William Onyeabor, pioniere electro funk e afro beat), Andrea Pratesi della Dophix, sponsor ufficiale del festival e Giovanni Germanelli, noto ufficio stampa per Arisa, Paolo Vallesi e tanti altri.

L’appuntamento di Sanremo Rock Special è stata l’occasione importante per dare spazio alle giovani band, spero che questo sia solo l’inizio di una collaborazione che possa durare anche in futuro… viva il Rock'n'Roll!!!” DANIELE BERETTA (General Manager del Cafe fiorentino)

"Non capita spesso di suonare in un locale e di ricevere un'accoglienza come quella del 18 Novembre all'Hard Rock Cafe di Firenze. Il 2022 è stato un anno pieno di soddisfazioni per noi, e chiudere in bellezza con un concerto così è stato davvero incredibile. Grazie mille Hard Rock Cafe & Sanremo Rock per l'opportunità!!". DIONISYAN

Non mi ero mai esibita all’interno di un Hard Rock ed è stata una serata bellissima. Mi sono esibita in acustico con il mio chitarrista Agostino Raimo. Molto bello ritrovare DRAMALOVE e i vincitori DIONISYAN con cui c’è stata una vera e propria sana competizione sin dall’Ariston e si è percepito perfettamente all’Hard Rock dove ci siamo sostenuti gli uni con gli altri al massimo. Bellissima location quella dell’Hard Rock, massima accoglienza e organizzazione.  Ci siamo sentiti di nuovo a casa, come all’Ariston pochi mesi fa.” JADE

Quella di venerdì è stata serata fantastica all’insegna della musica rock, suonare dentro un tempio della musica come l’Hard Rock Cafè nella splendida cornice di Firenze è un’esperienza che non dimenticheremo facilmente. Le band hanno bisogno di spazi e attenzione di questo tipo e siamo davvero felici di aver guadagnato nuovi supporters  ed interesse verso la nostra musica grazie a questa opportunità”. DRAMALOVE

Le iscrizioni alla prossima edizione sono già aperte: https://www.sanremorock.it/

Sanremo Rock & Trend Festival si rivolge ad artisti, duo o gruppi italiani emergenti della scena rock, indie, alternative, pop rock senza trascurare gli altri generi musicali. Fin da quando è nato, negli anni Ottanta, Sanremo Rock è un punto di riferimento per tantissimi giovani che aspirano a far conoscere la propria musica e ad intraprendere una carriera rock.

Per la Toscana è stato scelto il luogo del rock per eccellenza, quello dell’Hard Rock Cafe di Firenze, inaugurato il 14 giugno del 2011 in Piazza della Repubblica. Luogo ideale per gli amanti della buona musica, dell'ottimo cibo e del divertimento Hard Rock Cafe Firenze da anni sostiene e ospita gruppi emergenti e band locali facendoli esibire dal vivo sul suo palco, in mezzo ad alcuni dei cimeli musicali più preziosi al mondo della collezione di Hard Rock Cafe International.

Grazie a Sanremo Rock, infatti, gli artisti emergenti hanno l’occasione di firmare il loro primo contratto discografico, registrare videoclip professionali, ottenere date live fra cui open act per artisti nazionali e internazionali, aprire un proprio canale Vydo, fare promozione radio e tv.

 

SANREMO ROCK

Sito Ufficiale | Facebook | Instagram


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top