Little America, seconda stagione della serie antologica dal 9 dicembre su Apple TV+

Fattitaliani



Apple ha presentato il trailer della seconda stagione della serie antologica "Little America", nominata ai BAFTA, Independent Spirit, NAACP Image e GLAAD Media Award. Creata dal candidato all'Emmy Lee Eisenberg e dal premio Oscar® Siân Heder, la serie - la cui prima stagione acclamata da pubblico e critica ha ottenuto un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes - tornerà con otto nuovi episodi il 9 dicembre su Apple TV+.

"Little America" si ispira alle storie vere pubblicate su Epic Magazine di Vox Media con l'intento di condividere e raccontare quelle più divertenti, romantiche, appassionate, stimolanti, sorprendenti e più significative che mai degli immigrati in America. Nata per celebrare le storie ispirate alla vita di persone reali provenienti da tutto il mondo, la seconda stagione di "Little America" vedrà la partecipazione di Phylicia Rashad, Alan S. Kim, Ki Hong Lee e altri ancora.

Oltre a Lee Eisenberg e Siân Heder, i produttori esecutivi della serie sono Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon, Alan Yang, Natalie Sandy, Joshuah Bearman di Epic Magazine, Joshua Davis e Arthur Spector. La serie è prodotta per Apple TV+ da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. 
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top