IMPORTANTE INCONTRO DI DRAGAN LEPEI A LUBIN IN POLONIA

Fattitaliani



2 titoli categoria mediomassimi in 10 round, 
Lubin – Polonia 5 novembre

Importante giornata per gli appassionati di pugilato, quella di sabato 5 novembre a Lubin, in Polonia, che vedrà Dragan Lepei, già campione Italiano, nato in Romania ma naturalizzato Fiorentino contro l’avversario Pawel Czyzyk  atleta di casa a Lubin che da poco è entrato a far parte del team Polsat Boxing.

L’atleta fiorentino Dragan Lepei, della Sempre Avanti Firenze, sotto la guida del maestro Cristiano Mazzoni, dopo una accurata preparazione di 2 mesi e mezzo,  andrà a contendere in terra polacca 2 titoli in un solo grande match contro il forte Pawel Czyzyk.

L’importante evento sarà seguito dalla Tv polacca  e vedrà il match di 10 round per 2 titoli contemporaneamente, categoria mediomassimi, IBO International Light Heavy (vacant) (supervisor: Felix Racz) e WBA Continental Light Heavy (vacant) (supervisor: Gualtiero Becchetti).

Dragan Lepei ha conquistato il titolo Italiano Supermedi nella notte della grande boxe all’Estraforum di Prato il 9 novembre 2018 con un potente KO contro il romano Marongiu.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top