FRANCESCO MARTINI SI RACCONTA A FATTITALIANI: ‘’L’IMITAZIONE CHE MI DIVERTE DI PIÙ? MAURIZIO COSTANZO, LO STIMO MOLTO’’

Fattitaliani



Francesco Martini, giovane influencer romano con una laurea in Arti e Scienze dello Spettacolo, sta conquistando il popolo di instagram grazie alle sue irriverenti imitazioni. Tante idee e passioni, ma una su tutte, la tv. "Mi piacerebbe presentare un format televisivo", ci confessa.

Quando hai iniziato a fare i video?

Tre anni fa ho iniziato a pubblicare i primi video su Instagram, mentre negli ultimi mesi mi sono attivato tantissimo su Tik Tok. Le due piattaforme sfruttano degli algoritmi completamente diversi che cambiano di continuo. Non è facile stargli dietro, ma cerco di fare del mio meglio.

Il personaggio che ami imitare?

Il personaggio che mi diverte di più è Maurizio Costanzo. Lo stimo molto a livello professionale e mi piace un sacco ricreare nelle mie imitazioni alcune scenette che avvengono nel salotto del suo Costanzo Show. È un grande!

Chi apprezzi dei comici italiani?

I comici che apprezzo di più sono Enrico Brignano e Virginia Raffaele. Enrico mi fa letteralmente morire dalle risate ogni volta che apre bocca, ha una spontaneità che adoro. È un professionista che fa questo lavoro da anni e lo dimostra nei vari spettacoli che porta in scena in teatro e nelle ospitate televisive. Virginia è una forza della natura, la stimo molto! Sa cantare e ballare, riesce a farti sorridere e commuovere contemporaneamente ed è in grado di intrattenere per ore e ore il pubblico con le sue imitazioni. E sottolineo che sa fare tutte queste cose in maniera egregia.

Fai sorridere anche la tua famiglia e i tuoi amici?

La mia famiglia deve sopportarmi tutti i giorni, ma fortunatamente riesco a fargli fare un bel po’ di risate.I miei amici più stretti mi adorano proprio perché non li faccio annoiare mai. Cerco di farli sorridere sempre, soprattutto quando ne hanno maggiormente bisogno.

Cosa sogni per il futuro?

Sogno di trasformare a tutti gli effetti la mia passione in lavoro. So per certo che continuerò a divertirmi con i contenuti sui social, ma spero anche di riuscire a portare un mio format in televisione e di avere una rubrica in radio. Non è per niente facile, ma non smetterò mai di crederci.

Profilo Instagram:

https://www.instagram.com/iamfrancescomartini/?hl=it

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top