Fammi dire sì, 1° singolo di Antonella Anna in uscita il 25 novembre

Fattitaliani



Venerdì 25 novembre sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming “Fammi dire sì”, il singolo d’esordio di Antonella Anna, giovane cantautrice del panorama artistico torinese e nuova proposta dell’etichetta indipendente ALT Reload.

Il brano, che attraverso il testo vuole raccontarci il perenne conflitto tra la ragione e la passione, rende subito evidenti le intenzioni artistiche della giovane cantautrice torinese: creare una fusione tra moderne e ballabili sonorità elettroniche e la canzone d’autore.

La produzione, curata dal musicista, e producer torinese Alfredo ALPHA Baroero, si presenta come un’esplosiva canzone dance-pop caratterizzata da un grintoso sound elettronico e da una ritmica ballabile che nel ritornello magicamente nobilita il pattern tipico del reggaeton.

Quando ho scritto "Fammi dire sì" ero in un momento di transizione nella mia vita in cui avevo bisogno di fare chiarezza. Questo mi ha portato a pensare che le persone provino una moltitudine di pensieri contrastanti, ed è proprio questo che ho voluto esprimere nel brano, racchiudendo il testo in una sfera sentimentale in cui si percepisce l'opposizione tra ragione e sentimento”.

Fammi dire sì, che sarà pubblicato dall’etichetta indipendente ALT Reload, è il singolo d’esordio di Antonella Anna e, uscirà venerdì 25 novembre 2022 su tutti gli store musicali digitali (Spotify, Apple Music, YouTube Music, Amazon Music e molti altri).

Antonella Anna, ha sempre scritto canzoni e da meno di un anno ha iniziato una collaborazione con il musicista, dj e produttore Alpha (Alfredo Baroero), che fin da subito ha notato le sue doti artistiche dandole l'opportunità di realizzare il suo sogno di diventare cantautrice.
Il primo singolo di Antonella Anna verrà pubblicato da Ale De Rosa attraverso l’etichetta indipendente ALT Reload da lui fondata nel 2020, diventando così il suo primo sostenitore.


segui Antonella Anna sui social:
facebook.com/antonella_anna
instagram.com/antonella_anna__
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top