Cristiano Boscato presenta il suo Libro “In una notte d’estate ho visto il futuro”

Fattitaliani



Treviso:  Giovedì 17 novembre alle ore 18:30, Cristiano Boscato e Andrea Bettini - narratore d'impresa, Co-founder di Perissinotto & Bettini Associati, Partner di The Human Factory, Direttore Didattico di Alta Via Camp e curatore di Dialoghi D'Impresa - presenteranno il libro in anteprima a Treviso, presso la Library dell'H-FARM Campus. Il ricavato sarà devoluto a sostegno della Fondazione H for Human, che favorisce la diffusione di una educazione digitale e inclusiva a chi ha più difficoltà, fisiche o economiche.

Come lo stesso Boscato commenta, questo è “un libro che mette in fila le cose”, ovvero le dinamiche che hanno causato il vero e proprio movimento tellurico che stiamo vivendo nelle aziende e nel mondo del lavoro, con la lucidità e la concretezza di chi le vive, giorno dopo giorno, in prima persona da imprenditore, e da fautore dell’innovazione tecnologica. Con uno stile di scrittura originale, chiaro e ironico, l’autore condivide e sviscera con i suoi lettori considerazioni su tematiche attualissime, partendo da un viaggio in Sicilia con la sua famiglia e dalla descrizione dei tre promontori siciliani, associati poi a tre elementi chiave del libro: Cultura, Tecnologia e Persone.


 

Inserito da Forbes nella prestigiosa lista dedicata ai 100 manager più influenti d’Italia, Cristiano Boscato è Vicepresidente di Injenia s.r.l.azienda bolognese leader nei processi di trasformazione digitale delle aziende, membro del Board direttivo di Enchora e Direttore Didattico e Adjunct Professor alla Bologna Business School. Uno dei massimi esperti italiani di Collaboration e Digital Transformation, in grado di lanciare e portare al successo diverse start-up tecnologiche. Grazie alle sue competenze trasversali, che coniugano conoscenze umanistiche e capacità imprenditoriali, Cristiano Boscato è diventato un pioniere e portavoce di un cambiamento culturale, ancor prima che tecnologico, nel modo di fare business e di lavorare.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top