Bruna, il nuovo singolo "A piena mente" è tornare a respirare

Fattitaliani

“A piena mente”, il nuovo singolo di Bruna disponibile dal 25 novembre per Lo Stato dell’Arte, è una ballad prodotta da Gheesa con molteplici cambiamenti di dinamica e di intenzioni. 

La celerità degli eventi della vita non fa altro che creare tensioni, chiude gli orizzonti di scoperta di se stessi: tutto va troppo veloce.

"A piena mente”, raccontata dalla voce rarefatta e ricca di sfumature di Bruna, è la rappresentazione di ciò che ci succede quando finalmente, fermandosi a scrivere, si respira a pieni polmoni, creando quella sinergia tanto attesa tra anima e corpo che ci permette - finalmente - di tornare ad essere padroni consapevoli della propria vita.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top