Aiza e Mati, il nuovo singolo "domani mi passa" in uscita il 4 novembre

Fattitaliani



domani mi passa
 è il nuovo singolo di Aiza e Mati, fuori venerdì 4 novembre per ADA Music Italy.

"domani mi passa" è un'intima lettera di sfogo di un ragazzo per affrontare la fine di una relazione, un tentativo di allontanarsi dalla sofferenza del ricordo: il tempo non ha rimarginato le ferite, l'alcol e le sigarette danno soltanto un sollievo temporaneo e illusorio. Trova la sua massima espressione nel ritornello:

“quando dicevi che siamo aeroplani di carta,
che non è colpa nostra se non restiamo in aria”

Alla malinconia del testo fa da sfondo la produzione e l'arrangiamento indie pop essenziale di okgiorgio, che crea un sottofondo equilibrato dove il ritmo è dato dalle pulsazioni delle chitarre acustiche e dalle parole scandite da Aiza e Mati.

IGhttps://www.instagram.com/aizavyzv/

CREDITI
Autori e compositori: Emiliano Micarelli, Samuele Micarelli
Produzione: okgiorgio
Label: Tuttomoltobenegrazie srl/ADA Music Italy
Edizioni: Tuttomoltobenegrazie srl


BIO
Una chitarra e l’incoscienza tipica dell’adolescenza hanno portato i due gemelli Aiza e Mati, un anno fa, a muovere i primi passi nella musica, da una piccola città nelle Marche. 
Ispirati da artisti e sonorità del passato sia internazionali che non, che si mescolano a quelle del presente, trasformano in musica, attraverso una scrittura diretta, la quotidianità con lo scopo di rappresentare situazioni comuni in cui l’ascoltatore possa immedesimarsi.
“Sempre Lunedì” è la prima canzone che hanno scritto, pubblicata il 19 marzo 2021, inserita nella playlist editoriale di Spotify “Indie Triste” e rappresenta il primo vero passo che ha portato il duo a sognare con determinazione un percorso nella musica, lontano dalla città di Camerino.
Condividendo la forte passione per la musica con il fratello che è venuto a mancare, Aiza ha deciso di portare avanti il progetto mantenendo il nome “Aiza e Mati”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top