ROMA SPOSA 2022: MARIA CELLI PORTA IN PASSERELLA GLI SPOSI E L'INCLUSIONE

Fattitaliani



Moda per gli sposi ed inclusione. Il messaggio che la maison di Alta Moda Celli lancia domenica 9 Ottobre - in occasione di Roma Sposa 2022 al Palazzo dei Congressi dell'Eur - è una riflessione sull’infinito potere dell’amore, un sentimento che vince ogni tipo di barriera. 

Il tradizionale fashion show delle nuove collezioni per le nozze e la cerimonia firmate dalla stilista Maria Celli porta in passerella un trionfo di sete ed organze, voluminose balze di tulle, preziosi ricami in pizzo chantilly e la luce di scintillanti cristalli. Ma non solo”, sottolinea la stilista “Un inno alla gioia ed alla speranza di serenità ed inclusione in una giornata in cui cade anche una ricorrenza importante, la Giornata Nazionale delle persone con sindrome di Down, proprio il 9 ottobre. Una coincidenza che ha spinto i miei figli, Alessia e Giampaolo, e me ad una riflessione. L’amore non ha e non può avere barriere. Una relazione amorosa è un diritto di tutte e tutti quale momento essenziale della vita di coppia”. 

L’evento, condotto da Nathaly Caldonazzo, prevede diversi momenti dedicati alla moda sposa e cerimonia, intervallati da ospiti ed interventi. La madrina della manifestazione - Manuela Arcuri – porta sul palco il ricordo delle sue nozze celebrate lo scorso luglio al castello di Bracciano dove ha indossato tre splendide creazioni di Maria Celli in diversi momenti della giornata.

Nel corso del defilè anche una divertente incursione del comico Enzo Salvi. Tra gli ospiti attesi, Carolyn Smith – che nella nuova edizione di Ballando con le Stelle in onda il sabato sera su Rai Uno indossa le creazioni ideate da Maria Celli per il suo ruolo di giudice. 

Presente anche una delegazione di AIPD ROMA, l’Associazione di Famiglie di Persone con sindrome di Down, che ha lo scopo di accompagnare dalla nascita alla vita adulta e che offre servizi di orientamento e consulenza psicologica, legale, burocratica, riabilitativa e sociale ed elabora e mette in atto Progetti per il raggiungimento di obiettivi come: inserimento scolastico, inserimento lavorativo e avviamento alla vita autonoma. La Maison Celli veste otto meravigliosi ragazzi e ragazze che sfilano in passerella con le creazioni della casa di moda per dimostrare che è possibile superare barriere e pregiudizi.

Tra gli interventi sul palco per il defilè anche il giovane sportivo Luca Bruzzese, campione di basket in carrozzina.

L’evento può essere seguito in diretta streaming sul sito www.radiovacanze.com, network ufficiale di Roma Sposa 2022. Al progetto collaborano la event manager Terry Devol e la giornalista Patrizia Faiello titolari dell’agenzia TPBlondes Management

In occasione di Roma Sposa, presso lo stand della Maison Celli Alta Moda è possibile ricevere il catalogo che raccoglie le ultime collezioni sposi firmate dalla Casa di Moda con sede nei Castelli Romani. 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top