oli?, nel nuovo singolo "scusa" la paura di rimanere soli

Fattitaliani



"
scusa" è il nuovo singolo di oli?, in uscita venerdì 28 ottobre per Warner Music Italy, primo capitolo di una nuova fase musicale dell'artista. 

Il giovane cantautore, dal songwriting elegante ed emotivo, scrive e compone un brano che parla di un tema più che mai attuale: quello dell'abuso emotivo all'interno di una relazione tossica.
oli? affronta con estrema lucidità un argomento delicato, sviscerando quel tipo di violenza psicologica che non lascia segni sulla pelle, ma che colpisce in modo più subdolo, lento e corrosivo.


"'scusa' è la paura di rimanere soli, l’incapacità di mettere l’amore per se stessi davanti all’amore per gli altri. In una relazione tossica a chiedere scusa è la persona che viene ferita: l’assurdità e la contraddizione dell’abuso emotivo."
(oli?)

Il primo passo lungo la strada della guarigione e del self love è riconoscere l'abuso con noi stessi: "scusa" è un intimo sfogo terapeutico, un invito universale a chiunque si trovi in una situazione di difficoltà a ritagliare un momento per prendersi cura di se stessi. Ad accompagnare la voce di oli? c'è l'ennesima magia di Riccardo Scirè, uno dei producer più richiesti del panorama italiano, fatta di chitarre acustiche ed elettriche, synth bass e batteria nella quale si intreccia nuovo pop cantautorale e pop punk.

CREDITI
Scritta e composta da:
 oli?
Produttori: Riccardo Scirè
Label: Warner Music Italy

BIO
oli?, 
giovane talento classe ’96, è ben determinato a creare un'ammaccatura nella cultura musicale moderna, con un sound che fonde melodie catchy a testi intimisti e generazionali, chitarre e 808 distorte. La nuova era del pop parte da qui: un mix di atmosfere che vanno da band storiche del pop-punk come Panic! At the disco, My Chemical Romance e blink-182, passando per reference di sound internazionali come Machine Gun Kelly, Yungblud, The 1975 e il cantautorato italiano. 

IG oli?: https://www.instagram.com/olinonpiangere/

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top