Nicola Vono: “I social, un’opportunità per mostrare i nostri talenti e la nostra professionalità”

Fattitaliani



Nicola Vono è un Digital Creator di successo specializzato in pubblicità sui canali Social, che crea ogni giorno contenuti digitali dinamici e sorprendenti. Con attenzione, professionalità e grande dedizione, Nicola è sempre attento a creare idee nuove, rendendole fruibili online per ogni tipo di pubblico. Ma quale è il segreto del suo successo? Nicola Vano ha dichiarato: “I social sono il nostro futuro. Rappresentano non solo un importante mezzo di comunicazione ma un biglietto da visita con cui mostrare la nostra professionalità, le nostre passioni e la nostra dedizione. Sono uno strumento necessario per connetterci con le persone e per alimentare sempre di più la nostra creatività ed i nostri legami.”

Seguito da un milione di followers, Nicola Vono pubblica, ogni giorno, contenuti con cui trasmette stile e fascino, diventando un punto di riferimento per i suoi seguaci. 

 Il digital creator ha, inoltre, raccontato: “È molto bello comunicare con le persone sui social, ogni giorno. Mostrare il mio stile, consigliare alle persone gli accessori e i capi più di tendenza. Mi sento vicino a tutti, in questo modo ed è bello sperimentare, quotidianamente, nuove collaborazioni con brand sempre diversi”.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top