Montecarlo, Premio Internazionale Italia

 

Sabato 8 Ottobre al Principato di Monaco si svolgerà il Premio Internazionale Italia delle Eccellenze. Attesissimo S.A.S. Monsignore Principe Alberto Di Monaco “Per rappresentare realtà straordinarie quanto complesse in maniera mirata ed efficace, in modo etico, attento al territorio e con lo sguardo all'estero e al Paese Italiano, da sempre vicino per l’arte e la cultura”.

L’evento sotto la Direzione Artistica di Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto si svolgerà presso la terrazza esclusiva équivoque - Hotel Miramar, per premiare tutte quelle figure straordinarie che portano alto il nome dell’Italia nel Mondo. La cerimonia di premiazione condotta dal presentatore Tv Anthony Peth, vedrà protagoniste quattro donne dell’infomazione e dell’arte.

La conduttrice storica del tg5 oggi produttrice cinematografica Didi Leoni, il volto noto del piccolo schermo e da quest’anno di Rai Italia Roberta Ammendola, l’attrice Elisabetta Pellini, pluripremiata per il suo primo film come regista e infine Lorella Ridenti, direttrice di numerosi magazine.

Al termine della cerimonia di premiazione gli ospiti proseguiranno la serata con una cena di gala attraverso i sentieri del gusto italiani.


Partner Ufficiali:  

BOUTIQUE MIRAMAR

BOSSEM CREATIVE

LA MAGIA DEI FIORI POTENZA ESPOSITO

IMPERIUM GROUP  

MASTERMIND OF BARTENDING

BIELLA COLLEZIONI

SPECIALTY PREMIUM COFFEE BEANS

T.M.F. -  TANCREDI MARCO FAZI - BARTENDER DEI VIP

MONTELLA PARRUCCHIERI

ATELIER SIMONA PONTIGGIA

Tags
Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top