Marco Carta, con “(Forse) Non mi basti più” al 23° festival albanese "Kenga Magjike"

Fattitaliani

In radio dal 21 ottobre “(Forse) Non mi basti più (Dischi dei sognatori/Artist First - https://lnk.to/ForseNonMiBastiPiu), il nuovo singolo di MARCO CARTA, brano col quale l’artista sta partecipando nella categoria "Big International Artist" alla 23esima edizione del festival albanese "Kenga Magjike", uno degli eventi più importanti e seguiti nel Paese. 
La manifestazione è una delle più amate in Albania, ma non solo: negli anni è diventato un evento internazionale che attrae tantissimi artisti da tutto il mondo edizione dopo edizione.

(Forse) Non mi basti più” è una ballad scritta dallo stesso Marco Carta con Marco Rettani e rappresenta un ritorno alle sonorità romantiche e melodiche delle origini dell’artista. Un brano intimo e profondo, che parla dei ricordi che ognuno di noi porta con sé alla fine di una relazione. Tutti i momenti, positivi o negativi, servono a farci riflettere su ciò di cui abbiamo bisogno e ci aiutano ad affrontare il futuro con una maggiore consapevolezza.

«“(Forse) non mi basti più” è un brano molto significativo – racconta Marco Carta – È un onore per me poterlo cantare in una manifestazione così prestigiosa e internazionale. Il festival raccoglie ogni anno artisti provenienti da tutto il mondo e sono felice di essere stato selezionato e rappresentare l’Italia».

Al seguente link è online anche il videoclip ufficiale del brano, diretto da Mauro Russo: https://youtu.be/qKCcrhWk8iMmarco.


www.instagram.com/marcocartaoff - www.twitter.com/MARCOCARTA85 - www.facebook.com/marcocartaofficalpage -
www.youtube.com/c/marcocartaofficial

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top