Lumen, nuovo singolo "Un'idea": una canzone d'amore

Fattitaliani


Su tutte le piattaforme digitali Un’idea, la nuova canzone di Lumen, alias di Silvia Demita, artista di punta della nuova etichetta milanese Selvatico Dischi. 

Una canzone d’amore che fa della semplicità più vivace la sua nota principale.

Un’idea è una canzone d’amore. Quando un amore finisce, la nostra mente è affollata di pensieri di dolore - di rabbia, di tristezza - ma anche di rinascita. Non è una canzone di amore disperato, è un racconto di gesti - entrare in casa e non trovare la persona che prima ti aspettava, cambiare la disposizione dei mobili della propria stanza un po’ per ricominciare da capo - e di sensazioni nuove, voglia di ripartire da sé stessi, dai propri sogni e progetti. A volte però c’è un pensiero da cui non si riesce a scollarsi: che forse, quell’amore finito sia in qualche modo un amore “giusto”, per cui vale la pena capirci un po’ di più. E allora lo si aspetta, si corre verso di lui e si spera che torni. (Lumen)

Chi è Lumen?

Lumen usa la musica come uno dei modi per leggere il mondo. Studia e osserva l’essere umano, scrive pensieri sulla sua moleskine che diventano disegni, a volte collage, ma più spesso canzoni. Nei suoi testi non manca mai la parola mare.

UN’IDEA - CREDITI

Eseguito da

Lumen

Scritto da

Silvia Demita

Prodotto da

Laurence Kilian


 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top