Lokita, nuovo singolo "Matador" racconta di un rapporto romantico e allo stesso tempo tormentato

Fattitaliani



Si intitola “MATADOR” (Epic Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di Lokita, la giovane rapper promessa del panorama urban italiano tutto al femminile, fuori dal 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali. Da oggi MATADOR, prodotto da Drillionaire (producer creatore di strumentali brillanti e beat potenti per i più importanti esponenti della scena urban in Italia, come Sfera Ebbasta, Lazza, Dregfold, Rkomi e Paky, tra gli altri) è disponibile in pre-save a questo link: https://bit.ly/presave_matador

L’uscita di MATADOR” era già stata preannunciata nel format digitale creato dalla stessa rapper e pubblicato su Spotify e YouTube il 7 ottobre, ROUND #1, un vero e proprio esercizio di stile in cui Lokita è stata in grado di unire talento musicale e passione sportiva per l’MMA, disciplina che pratica da molti anni e che ha significativamente inciso sulla sua esperienza artistica e personale.

 

“MATADOR” è il racconto di un rapporto romantico e allo stesso tempo tormentato, una relazione in cui il rincorrersi somiglia allo svolgimento di una passionale corrida. Il brano rappresenta una riflessione sul compromesso necessario per farsi valere senza lasciarsi sminuire, nonostante il profondo legame tra due personalità che si desiderano. Ancora una volta, con la passione che la contraddistingue, il messaggio dell’artista è chiaro: solo noi stessi, alla fine, possiamo salvarci. Con la release di “MATADOR”, Lokita dà nuova prova della sua potenza vocale, che accompagnata ad un flow più avvolgente, fa scorrere in maniera naturale l’incastro di barre in lingue diverse.

 

“MATADOR” segue a ROUND #1” e a FAHRENHEIT (22 luglio 2022), prima uscita ufficiale per Epic Records/Sony Music Italy, brani con cui Lokita si prepara a diventare la vera protagonista del mondo urban in Italia, affiancata dalle produzioni di Drillionare, con cui aveva già collaborato per i singoli “Deja Vù” e “Labirinto”. La sua musica, ispirata alle sonorità HipHop e R’n’B degli artisti d’oltreoceano, è caratterizzata da un flow coinvolgente e da una linea fortemente melodica che contribuiscono a rendere l’artista la novità femminile del momento.

 

Segui LOKITA su

Spotify

YouTube

Instagram

 

BIOGRAFIA

Lokita, pseudonimo di Fulvia Bruzzese, è una cantante classe ‘95, originaria dell’hinterland milanese, ma dalle forti radici del Sud. Sin da piccola si appassiona alla musica di tutti i generi, con una spiccata preferenza per il sound d’oltreoceano, ascoltando vari artisti HipHop ed R’n’b, come Destiny’s Child, Fugees, G-unit, Jay-Z e Missy Elliott. Studia lingue e prosegue con Economia alla Statale di Milano, mentre coltiva la sua passione per la musica e la scrittura, affinando la tecnica e sperimentando diversi generi musicali.

Nel 2017 conosce Drillionaire, con cui inizia un percorso musicale mirato ad individuare la propria identità artistica. La sinergica collaborazione creativa del duo culmina con la firma di Lokita per Sony e con la release di Fahrenheit, il brano pubblicato il 22 luglio, prima uscita ufficiale per Epic Records/Sony Music Italy, seguito dal format ROUND #1, in cui unisce la passione per la musica e il freestyle a quella sportiva per l’MMA, con cui preannuncia la release del suo nuovo singolo Matador, fuori dal 28 ottobre su tutte le piattaforme digitali.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top