Le Premiate alla XIX^ edizione del Premio Afrodite

Fattitaliani


Si è conclusa la  XIX^ edizione del Premio Afrodite, il premio delle donne per le donne, che in tanti anni ha dato visibilità al mondo dell’audiovisivo e della cultura femminile.

Questa edizione è stata ospitata nella magnifica cornice del Parco Regionale Riviera di Ulisse che comprende Fondi, Formia, Gaeta, Minturno e Sperlonga,  uno dei territori più belli d’Italia e set a cielo aperto di moltissime produzioni cinematografiche.

La cerimonia di premiazione svoltasi presso il Museo Archeologico Nazionale- Area Archeologica di Sperlonga  è stata condotta da Steve Della Casa e Liliana Fiorelli e ha visto premiare:

Margherita Buy, Eugenia Costantini, Laura Delli Colli, Maria Chiara Giannetta, Matilde Gioli, Aurora Giovinazzo, Ludovica Martino, Gala Martinucci, Noemi, Ilenia Pastorelli, Giulia Steigerwalt, Maria Sole Tognazzi.

Successivamente l'Aeaneas’ Landing Resort Gaeta,  location di charme a picco sul mare  e posizionata a circa 4,5 km dal Santuario della Montagna Spaccata ha  accolto il parterre di ospiti per la cena di gala e i successivi festeggiamenti.

Sponsor della serata il beauty hair brand COTRIL che si occuperà anche dell’hair styling delle attrici coinvolte.  

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top