La pasticceria Sicilia in festa: 25 anni di attività

Fattitaliani

Roma. La pasticceria Sicilia è stata fondata nel 1997 nel cuore del quartiere Tuscolano, da Gaetano Viscuso che, attraverso la sua lunga esperienza, ha deciso di approdare proprio a Roma insieme alla famiglia per portare l’arte pasticcera siciliana nella Capitale.

La sua una lunga gavetta, poco più che bambino, all'età di 12 anni, inizia ad apprendere un mestiere nei lavoratori più rinomati di Catania; da qui la provenienza di antiche ricette e dolci tradizionali siciliani. Con Gaetano la moglie Concetta e le due figlie Cinzia e Monica, cosi da aumentare il numero delle specialità prodotte nell’impresa famigliare, tramandandosi ottime ricette da padre ai figli, produce artigianalmente i dolci siciliani più buoni di Roma. Così sono stati definiti dai numerosi organi di stampa. Dolci delicati e saporiti, pasta di mandorle, incredibile varietà di prodotti salati, torte assortite, cannoli e specialità Siciliane. 


La famiglia 
Viscuso da sempre è impegnata nella Pasticceria Tradizionale Siciliana, con ricerca scrupolosa delle materie prime, seguendo tradizione ma anche innovazione con la figlia Monica che ha deciso di prendere le redini di famiglia, dove prendono vita prelibatezze dolci e salate, proposti ogni giorno ai clienti e anche a numerosi turisti che approdano da ogni parte del mondo per assaggiare queste prelibatezze più uniche che rare. Una grande festa per i 25 anni di attività, tante le persone presenti fino a tarda sera, all'insegna della Sicilia e dei suoi sapori.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top