CHRISS, “QUALCOSA DI NUOVO” (feat. JEKY) nuovo singolo dell'artista torinese

Fattitaliani


“Qualcosa di nuovo" (feat. Jeky), è il nuovo singolo di Chriss disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store.

Tutti ci siamo ritrovati almeno una volta nella vita a fissare il vuoto pensando a quanto il tempo scorra velocemente, a volte sembra che tutto si sia fermato, altre volte, quando si ha vicino qualcuno da amare, il tempo scorre rapidamente come una pioggia improvvisa. 
 
«La collaborazione con Jeky è stata fantastica – dichiara Chriss - lei ha una voce incredibile come potrete sentire, vi lascerà a bocca aperta!»
 

 
Biografia

Christian Pistocchi, in arte Chriss, nasce a Torino nel 1997. La sua passione per la musica risale all’adolescenza quando inizia a lavorare come vocalist nei club e nei più grandi festival Piemontesi. Carismatico, intraprendente e sicuro di sé. Chriss sente il bisogno di dare un nuovo aspetto alle sue idee così, nel 2021 pubblica i suoi primi inediti “Ora che sono con te” e “Mondi Opposti” e “ Sensi di Colpa “ che supera i 110.000 stream. Negli ultimi mesi sta lavorando a un progetto, il progetto più importante della sua vita, il suo primo album.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top