Spirited, la commedia musicale natalizia con Ryan Reynolds e Will Ferrell il 18 novembre su Apple TV+

Fattitaliani



Da Apple Original Films arriva "Spirited", una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens "A Christmas Carol".

Segui @AppleTVPlus per unirti alla conversazione sui social e ricevere aggiornamenti su #Spirited

Regia:                  Sean Anders
Sceneggiatori:    Sean Anders, John Morris
Cast:                    Will Ferrell, Ryan Reynolds, Octavia Spencer, Patrick Page,
                             Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley, Jen Tullock
Produttori:           Sean Anders, John Morris, Ryan Reynolds, George Dewey, 

                          
Will Ferrell, Jessica Elbaum, David Koplan

Apple TV+ ospita i titoli pluripremiati Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi. Apple TV+ offre serie drammatiche e commedie avvincenti e di qualità, lungometraggi, documentari innovativi e intrattenimento per bambini e famiglie, ed è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dal debutto di Apple TV+ poco più di due anni fa, le serie e i film di Apple hanno ottenuto 276 vittorie e 1.153 nomination.


Apple TV+ è disponibile sull'app Apple TV in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox e su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo. Skydance Animation è una divisione di Skydance Media di David Ellison, gestita da John Lasseter (Head of Animation) e Holly Edwards (President of Skydance Animation).

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top