Priscilla Marvel, “Venerdì” è il nuovo singolo dedicato ai Millennials

Fattitaliani



“Venerdì” è il nuovo singolo della cantautrice modenese Priscilla Marvel, disponibile dal 23 settembre su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio di Ferrara.

Così la cantautrice emiliana presenta il nuovo lavoro: “Venerdì” è una dedica ai Millennials e in generale a tutte quelle persone che non sono soddisfatte della vita che stanno vivendo. A tutti quelli che non hanno mai raggiunto un successo.
Questa canzone parla di attesa e sogni infranti, ma soprattutto di amicizia e accettazione del presente. Questa generazione, cresciuta con l'idea di poter raggiungere qualsiasi obiettivo se ci si impegna abbastanza, è stata ingannata.
In “Venerdì” la frustrazione di attendere qualcosa che non arriva mai lascia spazio alla rassegnazione, che non sempre è un lato negativo ma è la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile senza tuttavia ottenere il risultato sperato.
Spesso ci si guarda attraverso le aspettative che la società riversa su di noi facendoci sentire falliti già a 30 anni perché non abbiamo raggiunto nemmeno un successo e non siamo nemmeno sposati.
E in tutto questo si perde la bellezza dell'essere nel qui e ora.
“Venerdì” vuole dire a tutti/e che a volte per essere contenti basta poco: gli amici e vivere il
momento.

Gabriella Marvulli, in arte Priscilla Marvel, è una cantautrice e musicista modenese.
Inizia il percorso cantautorale nel 2012 con il singolo “La Donna errante”.
Gli anni successivi sono dedicati alla sperimentazione musicale e alla partecipazione di numerosi
contest.
Nel 2022 esce il nuovo singolo “Venerdì” che segna l'inizio di una rinnovata sonorità.


Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top