LINEA VERDE LIFE con MARCELLO MASI e DANIELA FEROLLA la nuova stagione dal 24 Settembre su Raiuno



Sabato 24 Settembre riparte la nuova stagione di Linea Verde Life, il programma ‘ecosostenibile’ di Rai 1. Nella prima puntata Marcello Masi e Daniela Ferolla ci racconteranno Ischia, la splendida isola Flegrea.

Dalle antiche cave di allume, all’aridocoltura di due giovani fratelli passando per le pendici del monte Epomeo, scopriremo una terra generosa non solo per il mare e le fonti termali. I Giardini di Ravino a Forio ci stupiranno con la collezione di piante grasse più grande d’Europa provenienti da tutto il mondo. E poi la gastronomia ischitana che ci darà dei suggerimenti interessanti. Immancabile la ricetta di Federica De Denaro. Sabato 24 settembre Linea Verde Life ore 12,20 su Rai Uno.

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top