"GIUSINA IN CUCINA - LA SICILIA A TAVOLA", nuove puntate dal 17 settembre su Food Network

Fattitaliani



Dopo il successo della Seacily EditionGiusi Battaglia è pronta ad accoglierci nuovamente nella sua cucina con i nuovi episodi di “GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA”, in onda da sabato 17 settembre alle 15:45 su Food Network canale 33 e in streaming su discovery+.

Le porte della cucina di Giusina stanno per riaprirsi! Dalle ricette antiche dei borghi dell’entroterra, a quelle della sua Palermo e di tutte le nove province della Sicilia, Giusi riprende il viaggio culinario ispirato alla sua amata regione ricca di profumi, sapori e colori. Dai ricci di Palma di Montechiaro (sfiziosi biscottini a base di mandorla) al polpettone alla siciliana, dalla cartocciata catanese (rustico tipico simile a un calzone) alle ravazzate di Alcamo (dolcetti alla ricotta), la Sicilia è fonte inesauribile di ricette tutte da scoprire in compagnia di Giusina.

 

GIUSINA IN CUCINA – LA SICILIA A TAVOLA” (14x30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 


 

Fattitaliani

#buttons=(Accetta) #days=(20)

"Questo sito utilizza cookie di Google per erogare i propri servizi e per analizzare il traffico. Il tuo indirizzo IP e il tuo agente utente sono condivisi con Google, unitamente alle metriche sulle prestazioni e sulla sicurezza, per garantire la qualità del servizio, generare statistiche di utilizzo e rilevare e contrastare eventuali abusi." Per saperne di più
Accept !
To Top